Il Milan starebbe per presentare un’offerta al rialzo per Pulisic, che si attesterebbe intorno ai 20 milioni con 2 di bonus: proprio la via di mezzo tra i 25 chiesti dai Blues e i 15 proposti dai rossoneri finora.

IL MILAN INSISTE PER PULISIC: PRONTA NUOVA OFFERTA
L’OFFERTA DEL MILAN PER PULISIC
DOVE GIOCHEREBBE PULISIC NEL MILAN?
Pulisic è un giocatore che può svariare sulla trequarti: riesce a dare il meglio sia a destra che a sinistra (dove però c’è Leao), anche se la sua predilezione è quella per la posizione da trequartista dietro le punte. Pulisic sarebbe un candidato ideale per sostituire De Ketelaere e Diaz.
PULISIC E GLI INFORTUNI
Un talento cristallino, ma vittima degli infortuni che lo hanno condizionato: nei suoi 4 anni al Chelsea, Pulisic ha saltato complessivamente 55 partite per guai fisici, praticamente una stagione e mezzo.
GLI AMICI DI PULISIC AL MILAN
Se come sembra Pulisic arrivasse al Milan, troverà alcuni giocatori che conosce molto bene, con cui ha condiviso il campo al Chelsea: sono Giroud, Tomori e Loftus Cheek. E chissà che i rossoneri non riescano a prendere anche Musah dal Valencia, compagno di nazionale di Pulisic.
Contenuti simili
Milan, il club valuta la conferma di Conceicao
Al di là di una certa stampa che, alla prima sconfitta dopo la vittoria in Supercoppa Italia ha sempre accostato altri nomi al posto di Sergio Conceicao, il club si sta facendo attente domande