ULTIM’ORA MILAN: FATTA PER CHUKWUEZE, OGGI IN ITALIA

25 Luglio 2023 alle 16:52

Tutto fatto per un altro grande colpo di calciomercato estivo del Milan. Dopo gli arrivi di Pulisic, Romero, Loftus-Cheek e Okafor, oggi è atteso in Italia anche Chukwueze del Villareal. La trattativa sta proseguendo a gonfie vele e per ora entrambe le parti starebbero solo definendo i bonus dell’affare.

Chukwueze, attaccante 24enne nigeriano, arriverà al Milan per un’intesa di circa 20 milioni di euro più 8 di bonus. L’ormai ex giocatore del Villarreal potrebbe atterrare a Milano già nella giornata odierna, per poi sostenere le visite mediche di routine previste nella giornata di domani.

Tuttavia, ci sarebbe solo un piccolo ostacolo burocratico che non gli permetterà di partire per gli USA e raggiungere i nuovi compagni di squadra che stanno svolgendo la tournée.

Ora come ora il club rossonero resta la squadra più attiva sul mercato estivo in entrata, pronta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ottime sensazioni anche per quanto riguarda il mercato in uscita, con Gabbia (corteggiato dal Villareal con formula di prestito secco) e Ballo Touré (verso il Fulham a titolo definitivo) pronti a un nuovo club.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato calciomercato Milan Chukwueze Milan Ultimora villareal

Contenuti simili