
Thiago Motta stregato da Conceiçao: “un privilegio allenarlo”
Parole di grande stima per Conceicao. Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa pre gara Juventus-Cagliari, ha sottolineato la dedizione e l’impegno del giovane calciatore, prima ancora delle sue qualità tecniche.
Queste le parole pronunciate dal tecnico a proposito del portoghese che ha deciso con una prodezza la sfida di Champions League contro il Lipsia:
“Sta lavorando bene, sono contento da quello che sta dimostrando in questo momento, in partita ma soprattutto nel quotidiano, dal primo giorno che è arrivato lavora benissimo <…>. Contagia gli altri perché trasmette questa voglia di stare in campo e ha la responsabilità di impegnarsi al massimo tutti i giorni. Ho solo elogi per per Francisco per tutto quello che ha fatto fino a oggi. Aiuta anche i compagni dimostrando come si deve affrontare una giornata di lavoro e per questo avere dei giocatori così è un privilegio per un allenatore e io ho il grande privilegio di avere un giocatore oggi come Francisco Conceicao”.
Contenuti simili
Juventus, la centralità di Chiellini e il ritorno di Pintus
L’uomo mercato Cristiano Giuntoli avrà un alleato importante in Giorgio Chiellini, l’ex difensore è in ascesa ai vertici dirigenziali.