
Thiago Motta: pedalare? la bicicletta non è la mia
Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa pre Juventus-Cagliari, è stato incalzato da un giornalista in merito alle dichiarazioni di Antonio Conte.
Nel corso della settimana il tecnico salentino aveva tentato di allentare pressione e aspettative sulla squadra azzurra, richiamando all’ordine altri allenatori che guidano club storici e ricchi. “Hai voluto la bicicletta, adesso devi pedalare forte”, queste le parole dell’allenatore del Napoli.
Il riferimento è indubitabilmente a Juve, Inter e Milan, quando parla di storia, monte ingaggi e valore patrimoniale nel ricordare quali sono le variabili decisive per vincere lo scudetto.
Alla domanda specifica sulle dichiarazioni di Antonio Conte, secondo il giornalista allusive proprio alla Juventus, Thiago Motta si defila, dichiarando che non si riferiscono alla sua situazione e che bisognerebbe chiedere all’allenatore del Napoli chiarimenti su chi si sia il destinatario interessato.
Contenuti simili
Napoli, Conte riflette: potrebbe restare
Dopo le tre ore di summit con Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Gabriele Oriali, Antonio Conte ha preso atto della volontà del club partenopeo di andare avanti nel progetto
Juventus, occhi puntati su un talento del Real: si tratta di Endrick
La Juventus avrebbe messo gli occhi sul talento brasiliano del Real Madrid, in ucista dalle merengues, Endrick: sarebbe un’idea anche in vista della probabile partenza di Dusan Vlahovic