
Roma, salta il colpo uruguaiano: tutti i dettagli
Proseguirà in Arabia Saudita la carriera di Nahitan Nandez, il centrocampista uruguagio questa mattina ha salutato i tifosi del Cagliari. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Al-Qadsiah FC, club neopromosso in massima divisione ha annunciato l’ingaggio del calciatore classe ’95. Questo il commiato del mediano pubblicato sui social: “Pensavo che non arrivasse mai questo momento, questo giorno. Ma volevo farvi questo piccolo video per salutarvi tutti, per ringraziarvi. Sono stati cinque anni veramente belli. Sono arrivato a Cagliari da ragazzino e ora sto andando via da uomo, un uomo uruguaiano ma anche sardo. E’ molto difficile questo saluto, voglio davvero ringraziarvi. Lascio un grande pezzo della mia vita qui, un pezzo di cuore in questa città meravigliosa. Non è un addio, è un arrivederci. Come ho sempre detto, non mi trasferirò in una squadra che giocherà contro il Cagliari. Non lo farò. Potete stare tranquilli: il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre. Grazie mille per tutto”. Salta quindi la possibilità di vedere il giocatore in giallorosso, come ipotizzato nella giornata di ieri da più parti. La Roma andrà a caccia di un giocatore con le stesse caratteristiche.
Contenuti simili
Eredivisie, Farioli lascia l’Ajax Amsterdam
Perdere un campionato dopo aver dilapidato nove punti di vantaggio in cinque giornate a favore degli arci rivali del Psv Eindhoven (arrivati avanti per un punto, 79 contro 78) ha portato alle dimissioni di Francesco Farioli
Cagliari-Venezia, 3-0. Mina, Piccoli e Deiola affondano i veneti!
Il Cagliari batte 3-0 il Venezia e chiude il discorso qualificazione. I lagunari, invece, si giocheranno la salvezza all’ultima giornata!