Psg-Atletico Madrid 1-2, serata da incubo per i parigini
Psg a secco di punti contro l’Atletico Madrid al Parco dei Principi. Il primo gol è dei padroni di casa e arriva dopo appena un quarto d’ora, quando Dembele strappa il pallone a Lenglet e serve Warren Zaire Emery che realizza la rete del vantaggio. Gli ospiti però non stanno a guardare e appena 4 minuti dopo trovano il pareggio che porta la firma di Nahuel Molina, con un tiro al volo che beffa Donnarumma.
Il Psg non si da per vinto e continua a monopolizzare il possesso palla. Tuttavia il controllo del gioco non premia i parigini che, al minuto 93′, subiscono il clamoroso gol di Correa che gela lo Stadio.
Una sconfitta davvero difficile da metabolizzare per i parigini che hanno appena 4 punti alla quarta giornata. Situazione opposta per l’Atletico Madrid del cholo Simeone che non poteva sperare in meglio. Una vittoria, quella dei madrileni, per certi versi fortunata che li proietta a quota 6 punti, a metà classifica.
Contenuti simili
Liverpool, Arne Slot punta su Federico Chiesa: “Sta tornando!”
La squadra è una macchina perfetta, manca ancora l’apporto di Federico Chiesa. L’ex Juventus ha giocato appena 78′ in stagione, Mohamed Salah è senza sostituto. Ma l’italiano ha il pieno supporto del tecnico olandese
Premier League, esordio con il botto per Van Nistelrooy!
Grande debutto per Ruud Van Nistelrooy alla guida del Leicester! Dopo aver lasciato il posto a Ruben Amorim e detto addio al Manchester United ha firmato per le Foxes.