
PAPU GOMEZ POSITIVO AL TEST DEL DOPING
Dopo Pogba, anche Papu Gomez è stato trovato positivo al doping. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Relevo”, l’argentino, tornato in Serie A dopo tre anni per vestire la maglia del Monza, sarà squalificato per due stagioni. I fatti risalgono al periodo in cui giocava al Siviglia, prima di disputare il Mondiale con l’Argentina. Gomez, 35 anni, ha giocato due partite con il Monza di Palladino, che potrebbero essere le ultime per questa stagione.
Assunto uno sciroppo
Il calciatore si è difeso dichiarando che alcuni giorni prima del controllo aveva preso uno sciroppo da uno dei suoi figli dopo una notte passata a letto. Questo senza il consulto della società, ovviamente. Gomez oltretutto, rimasto svincolato dal Siviglia dopo la vittoria dell’Europa League, avrebbe voluto aspettare fino a gennaio prima di accettare l’offerta di un club, ma alla fine ha scelto il Monza. La società era a conoscenza di quanto accaduto. Ora c’è da capire se l’argentino ricorrerà in appello.
Contenuti simili
Roma, tempo di riflessioni in società
La famiglia Friedkin è in contatto costante con Florent Ghisolfi e Claudio Ranieri, la stagione volge al termine e va programmato il futuro prossimo.