OSIMHEN: PAROLE D’AMORE PER NAPOLI

3 Luglio 2023 alle 15:23

Dopo l’addio, quasi ufficiale, del difensore nordcoreano Kim, adesso i tifosi del Napoli sono piuttosto preoccupati per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen.

Il centravanti nigeriano è finito sul taccuino di diversi top club d’Europa, tra cui il PSG, ma non solo. Tuttavia, il patron del Napoli non accetterà offerte al di sotto dei 150 milioni di euro.

Intanto, sono arrivate delle interessanti e bellissime dichiarazioni rilasciate proprio da Osimhen, che ha parlato delle sue ambizioni e del suo amore per la città di Napoli.

Ecco ciò che ha riportato il portale nigeriano ‘Soccernet.ng’: “Ho vinto uno dei titoli calcistici più prestigiosi al mondo. E ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per i tifosi. Vincere lo scudetto per me è una cosa grande. Qualsiasi cosa che arriverà dopo sarà ancora importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutti i tipi. Sono così orgoglioso di essere vincitore dello Scudetto, per me è enorme. Qualsiasi successo che arriverà dopo lo accoglierò. E io sto lavorando veramente duro per riuscirci, ora sono ‘dipendente’ da trofei perché lo Scudetto è la mia prima coppa da professionista. Non vedo l’ora inizi la nuova stagione”.

Per quanto riguarda il suo affetto per Napoli, l’attaccante nigeriano ha così dichiarato: “Non ho mai visto una città più pazza del calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto il loro amore ai calciatori. E ovunque io vada, sono sempre rispettato. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando una replica della mia maschera. Questo dimostra il duro lavoro che hanno riconosciuto e cosa significo per loro. E per me non esiste posto migliore di questo. Sono così felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui. E raggiungere questo tipo di gratitudine con i napoletani è qualcosa per cui mi sveglierò e sorriderò sempre. I figli dei miei figli nasceranno e realizzeranno che il loro padre ha fatto qualcosa di incredibile”.

Parole d’amore per la città partenopea, piccolo indizio di permanenza?

di Luigia Bruccoleri
napoli Osimhen Ultimora

Contenuti simili