NUOVO STOP PER POGBA. IL CALVARIO CONTINUA?

4 Settembre 2023 alle 12:02

Abbiamo già visto come il rientro di Paul Pogba contro l’Empoli sia stato contornato da una buona prestazione, ma il centrocampista farncese è alle nuovamente prese con un infortunio. Entrato in campo al 62′, al posto di Miretti, il classe 1993 ha dovuto fare i conti un’altra volta con la sfortuna. Nel finale di gara si è infatti infortunato e ora le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Come riferito da Sky, Pogba non è andato sotto il settore ospiti a salutare i tifosi bianconeri giunti al Castellani, ma è rientrato immediatamente negli spogliatoi. Già nella giornata di domani verranno svolti gli esami strumentali.

Insomma, il calvario continua per Paul Pogba? Queste le parole di Max Allegri nel post gara su Pogba, a “DAZN”: Pogba ha avuto un fastidio dietro alla gamba, dagli esami domani vedremo come starà. Speriamo non sia nulla di grave, stava entrando in una condizione accettabile ed è un giocatore diverso dagli altri. Dispiace”.

Poi il tecnico sposta il discorso sull’intesa Chiesa-Vlahovic: Sta crescendo. Sono contento per Federico che ha fatto gol, dispiace per Vlahovic che ha sbagliato il rigore, ma ha fatto una buona partita, tecnicamente valida. Sono stati vicini e possono solo migliorare“. Allegri parla poi dell’obiettivo stagionale della Juventus, e delle squadre favorite alla vittoria dello Scudetto.Stare fuori dalla Champions non piace a nessuno. Non possiamo fare altro, l’anno scorso eravamo arrivati terzi, c’è solo da migliorare con una squadra che è cresciuta. L’età si è abbassata e ci vuole pazienza. Ci sono squadre più attrezzate come Inter, Napoli e Milan che devono vincere lo scudetto, noi dobbiamo arrivare nelle prime quattro e stare attaccati a loro. Facciamo un passo alla volta.”

di Valerio Carlesimo
Juventus Pogba Serie A

Contenuti simili