Juan Jesus, scassinata la sua auto e perseguitato:”Fate vomitare!”
Tornato a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza con la famiglia, Juan Jesus ha subito nella notte un tentato furto della sua auto, che è stata scassinata. Alle 5.34 del mattino ha così sfogato sui social la rabbia per lo spiacevole episodio: “Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. Che brutta sensazione. Fate vomitare!”
Lo stesso calciatore ha poi proseguito il suo sfogo sui social: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina cinque AirTag utili alla mia geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo”.
Contenuti simili
Napoli, infortunio Kvara: non grave ma insidioso, i dettagli sui tempi di recupero
Napoli, tegola per Antonio Conte: Kvaratskhelia out per infortunio al ginocchio, ecco la diagnosi ufficiale e i possibili tempi di recupero
Lazio-Napoli, 3-1. La tripletta di Noslin porta i biancocelesti ai quarti di Coppa Italia!
La Lazio batte il Napoli per 3-1 e avanza ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Inter-Udinese.