Frosinone, esonerato Vivarini: Stirpe attacca la squadra!
Sei punti in nove partite sono stati una condanna per Vincenzo Vivarini alla guida del Frosinone. L’allenatore è stato esonerato e il suo posto è stato assegnato a Leandro Greco che lascia così la Primavera frusinate. L’ex centrocampista fra le altre di Roma, Pisa, Hellas Verona, Livorno, Foggia, Olympiacos Pireo è pronto per la nuova sfida professionale. Esordio di fuoco per il neo allenatore contro la capolista Pisa di Filippo Inzaghi. La svolta è stata comunicata dal presidente Maurizio Stirpe, per il patron è il settimo esonero in ventuno anni di gestione. Il massimo dirigente ha spedito la squadra in ritiro a tempo indeterminato e ha attaccato frontalmente i giocatori, colpevoli di non essere connessi con gli obiettivi societari e di non aver creato empatia con l’ex guida tecnica.
Contenuti simili
Lazio, assalto a Reda Belahyane: agente in sede
L’agente di Reda Belahyane è stato a Formello ieri mattina. Una visita che, come riportato dal Corriere dello Sport, ufficializza di fatto la candidatura della Lazio per il centrocampista dell’Hellas Verona,
Inter, piacciono l’argentino Di Cesare e Meret: i dettagli
Nuovo obiettivo in casa Inter per il reparto arretrato, tra i nomi seguiti dal club nerazzurro ci sarebbe anche quello del difensore Marco Di Cesare.