
Catania, trasferta ostica a Latina: urge tornare alla vittoria
Il Catania torna in campo per la 30esima giornata di Serie C Girone C. I rossazzurri saranno impegnati, sabato 8 marzo, ore 15:00, nella trasferta di Latina, con l’obiettivo di ritornare al successo, che manca già da tre turni. Non sarà facile, però, perché i nerazzurri padroni di casa hanno necessità di fare punti per distaccare la zona pericolante. Nel girone di andata, la squadra di Toscano perse al Massimino (0-1) contro i pontini, una sconfitta che condusse il Catania nel tunnel nero in cui ancora si ritrova e che l’ha fatta scivolare dalle prime posizioni al decimo posto in classifica. Per quanto riguarda i recuperi in casa etnea, dovrebbero rientrare De Paoli e Montalto, mentre ancora in dubbio Anastasio e Ierardi. Nel Latina, ben tre ex: Bocic, Ndoj e Rapisarda, passato alla formazione laziale nel mercato di gennaio. Gara che sarà possibile seguire su Sky ed in streaming sulla piattaforma online Now TV.
Ecco le probabili formazioni di Latina-Catania:
LATINA (3-5-2): Zacchi; Marenco, Vona, Motolese; Rapisarda, Gatto, Petermann, Riccardi, Improta; Ekuban, Mastroianni. All. Boscaglia.
CATANIA (3-4-1-2): Dini; Del Fabro, Di Gennaro, Allegretto; Raimo, De Rose, Frisenna, Anastasio; Jimenez; Luperini, Corallo. All. Toscano.
Contenuti simili
Serie C, Ascoli: esonerato Cudini, torna Di Carlo
La classifica piange e la società bianconera dopo la sconfitta con il Campobasso di martedì scorso ha deciso di correre ai ripari esonerando l’allenatore Mirko Cudini.