Cassano sul caso Chiesa: “rovinato da Allegri”
Cassano e Ventola, nel corso di una diretta della pagina “Vivaelfutbol”, hanno toccato il delicato tema del divorzio tra la Juve e Chiesa che nelle ultime ore sta tenendo banco.
L’ argomento divide: secondo alcuni, infatti, Thiago Motta rischia di perdere una pedina importante nel reparto offensivo; secondo altri le richieste di aumento dell’ingaggio vanno rigettate al mittente (così come fatto dalla Società bianconera) per poter puntare su altro.
Cassano e Ventola non sembrano esser d’accordo. In particolare l’ex attaccante di Bari “vecchia” ha ribadito il suo gradimento verso il calciatore che, a detta sua, non è stato valorizzato nelle ultime stagioni in maglia bianconera:
“L’unico giocatore italiano che salta l’uomo, ha il gol nelle gambe, penalizzato da chi lo ha fatto giocare come seconda punta”
Antonio Cassano ha poi continuato, in modo più esplicito, riferendosi all’ex allenatore Allegri:
“Rovinato dal genio della lampada che è andato via”.
Nonostante il cambio di guida in panchina, il nazionale azzurro è ormai fuori dal progetto bianconero come confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta, il quale lo ha fatto intendere senza molti giri di parole in occasione dell’intervista rilasciata a valle della gara amichevole contro il Brest.
Quali destinazioni? Se parliamo della Serie A, le squadre in lizza sembrerebbero essere due: l’Inter e la Roma. Il calciatore, tuttavia, vuole valutare tutte le possibilità sul tavolo.
Contenuti simili
Serie B, esonerato Maran: Brescia a Bisoli
E alla fine arrivò il 21° cambio di allenatore operato dal presidente Massimo Cellino fra Cagliari e Brescia.