
Arsenal, il “sogno” Inzaghi per l’eventuale post-Arteta!
Nonostante la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, il tecnico Simone Inzaghi è ancora molto stimato a livello internazionale. Da tempo infatti il tecnico nerazzurro è in cima alla lista dei desideri di molti club della Premier League. Secondo “Tuttosport” l’Arsenal sta sondando per un eventuale post-Arteta. Il tecnico, fra 24 partite, diventerà il quinto allenatore nerazzurro per presenze: 208 contro le 207 di Bersellini. A 213 c’è Weisz, davanti ci sarebbero solo Herrera, Mancini e Trapattoni. Inzaghi ha già manifestato la volontà di restare all’Inter nel suo futuro. Di certo, però, non vede di cattivo occhio un’eventuale esperienza in una big della Premier come l’Arsenal: “Il calcio inglese è molto affascinante, piace a tutti gli allenatori, mi intriga. Non nego che c’è stata la possibilità in passato, anche quando ero alla Lazio, però stavo bene a Roma e ora sto bene all’Inter”, ha dichiarato in conferenza stampa. Al giorno d’oggi, tuttavia, è alquanto remota la possibilità che Inzaghi possa lasciare l’Inter. Anche se lo scudetto è arrivato solo al terzo anno e con la rosa a sua disposizione ha addosso una pressione enorme anche in questa stagione, ha dimostrato di saperla reggere e di offrire anche un calcio a tratti spumeggiante e bello da vedere, oltre che redditizio. Insegue il 7° trofeo alla guida dei nerazzurri, con una stagione che ne mette ancora 4 a disposizione (Scudetto, Champions, Coppa Italia e Mondiale per club).
Contenuti simili
Bologna-Orsolini verso il rinnovo
Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, il Bologna vorrebbe prolungare il contratto di Orsolini dal 2027 al 2029!
Milan, Tare ha firmato come nuovo ds!
Igli Tare ha formato il suo accordo col Milan come nuovo direttore sportivo. Manca solo il comunicato ufficiale del club rossonero!