JUVENTUS-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

11 Marzo 2023 alle 19:13

Dopo la sconfitta in campionato rimediata contro la Roma e la vittoria europea contro il Friburgo, la Juventus vuole battere la Sampdoria, ultima in classifica a quota 12. Calcio d’inizio domenica 12 marzo, alle 20.45 nella gara valevole per la 26esima giornata, all’Allianz Stadium.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

Allegri sarà costretto a fare a meno di Alex Sandro, uscito malconcio dalla sfida con il Friburgo. Out anche lo squalificato Kean ed il lungodegente Milik, in dubbio Chiesa e Di Maria. Modulo di partenza sarà il consueto 3-5-2, in attacco Soulé potrebbe affiancare Vlahovic. In mezzo al campo Fagioli e Rabiot, potrebbe esserci Paredes, sulle corsie esterne Cuadrado e Kostic. In difesa verso una maglia da titolare Bonucci: insieme a lui ci sarà Danilo ed è ballottaggio tra Bremer e Rugani. Ballottaggio anche in porta, dove Perin insidia Szczesny.

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic. All. Allegri

Stankovic non potrà contare su Audero, in porta ci sarà Ravaglia. Dopo la squalifica torna in attacco Gabbiadini, insieme a Rodriguez nel 3-4-1-2. Sulla trequarti Cuisance, linea di centrocampo formata da Leris, Winks, Rincon e Augello. In difesa dovrebbe recuperare Nuytinck, ci saranno Zanoli e Amione.

Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Rodriguez. All. Stankovic

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita Juventus-Sampdoria, in programma domenica 12 marzo alle 20.45 all’Allianz Stadium e valevole per la 26esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

di Redazione
Juventus Serie A

Contenuti simili