JUVENTUS-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

22 Aprile 2023 alle 18:32

Domenica 23 aprile alle ore 20.45 all’Allianz Stadium ci sarà il big match Juventus – Napoli, valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. Opposti umori, malgrado il +16 in classifica in favore degli azzurri. I bianconeri vogliono blindare la terza posizione in classifica, mentre i partenopei vogliono tornare a sorridere facendo un ulteriore passo verso lo scudetto.

 

FORMAZIONI

 

Allegri alle prese con il dubbio legato alle condizioni di Bremer, costretto ad abbandonare il campo nella sfida con lo Sporting.  Il difensore, in ogni caso, non dovrebbe essere rischiato, con la difesa, nel 3-5-2 bianconero, formata da Danilo, Gatti ed uno tra Bonucci e Alex Sandro. In mezzo al campo certi del posto Locatelli e Rabiot, con l’altra maglia contesa da Fagioli e Miretti. Sulle corsie esterne De Sciglio e Kostic, mentre in attacco il prescelto per far coppia con Vlahovic potrebbe essere Milik e non Di Maria.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri
Spalletti privo degli infortunati Simeone, Mario Rui, Politano e Rrahmani. Modulo di partenza sarà il consueto 4-3-3, con Lozano a completare il tridente offensivo con Osimhen e Kvaratskhelia. In mezzo al campo tornerà Anguissa con Lobotka e Zielinski, mentre in difesa Juan Jesus dovrebbe essere preferito a Ostigard per comporre la coppia centrale con Kim. Terzini Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

DOVE VEDERE LA PARTITA

 

 

La partita Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

di Valerio Carlesimo
Serie A Ultimora

Contenuti simili