PANCHINA NAPOLI: SPALLETTI ATTENDE UN INCONTRO CON ADL

8 Maggio 2023 alle 22:52

ll Napoli ha festeggiato lo scudetto anche al Maradona e lo ha fatto nel match con la Fiorentina, davanti a 54 mila spettatori festanti i partenopei hanno sconfitto 1-0 i viola. Luciano Spalletti, naturalmente felicissimo, non ha però confermato la sua presenza sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Parlando con DAZN il tecnico toscano ha mantenuto il consueto basso profilo e ha ribadito di essere felice e orgoglioso dell’aver regalato una gioia ai tifosi partenopei: “Provo gioia nel vedere una Napoli così in festa. La miglior qualità è quella di donare agli altri felicità, quando vedi una felicità così forte diventa una soddisfazione sapere che hai dato un contributo a creare questo”.

Della partita ha parlato molto poco e si è limitato a dire che i suoi ragazzi sono eccezionali: “Hanno dormito poco in questi giorni, ma hanno lottato per vincere e hanno vinto anche oggi. Ho un gruppo straordinario. Tutti hanno contribuito al raggiungimento di un risultato eccezionale”.

Ma alla fatidica domanda sul futuro, il tecnico toscano ha risposto:“Il mio futuro? Non ci sono problemi. Loro avevano questa opzione. Apprezzo che abbiano esercitato l’opzione di rinnovo e mi hanno fatto sapere di averla esercitata. Ma mancano ancora delle partite prima della fine del campionato e ci sarà tempo per incontrarsi con la società”.

ADL pubblicamente e più volte ha dichiarato di non volersi privare dell’allenatore e ha annunciato di aver esercitato l’opzione per il prolungamento di una stagione con Spalletti, che però attende, a questo punto, un incontro con il Presidente per definire in modo ufficiale il suo futuro.

 

di Valerio Carlesimo
napoli Serie A Spalletti

Contenuti simili