Napoli: Mazzarri sceglie lui come sostituto a sorpresa di Mario Rui
In casa Napoli c’è molto entusiasmo per la nuova direzione tecnica affidata a mister Walter Mazzarri. Sono tornati anche i sorrisi e una buona parte della tifoseria azzurra è contenta per l’arrivo del tecnico toscano.
Tuttavia, però, il nuovo allenatore dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa che riguarda la fascia laterale sinistra. Infatti, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, occorrerà trovare soluzioni in vista del prossimo match di Serie A contro l’Atalanta, considerato il lungo stop di Mario Rui e il ritorno di Matias Olivera dalla Nazionale uruguagia alla vigilia della partita, ovvero il 24 novembre.
A seguire è quanto si può leggere dall’edizione giornaliera del noto quotidiano sportivo: “Olivera rientra a Napoli il giorno 24, alla vigilia della sfida con l’Atalanta, la sua prima in maglia azzurra con Mazzarri, dopo che avrà affrontato anche la Bolivia (appuntamento il 22 novembre), con la fatica di un viaggio e la certezza di essere, da adesso e per un bel po’, completamente da solo sulla fascia sinistra: Mario Rui lo ha abbandonato, lesione di medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, ne avrà per un bel po’, un infortunio che ha costretto Meluso a dare uno sguardo in giro, per cercare di trovare un esterno che possa aiutare a fronteggiare l’emergenza”.
Per sopperire alla mancanza di Mario Rui e alla possibile non titolarità di Olivera, mister Mazzarri contro l’Atalanta, match in programma al ‘Gewiss Stadium’ sabato 25 novembre alle ore 18.00, potrebbe schierare a sorpresa Natan come terzino sinistro oppure Zanoli. Il difensore brasiliano sta iniziando a far vedere il suo talento e, oltre ad esplodere al centro della difesa, può giocare anche sull’out di sinistra. Staremo a vedere.
Contenuti simili
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: il peso nello spogliatoio
Ormai da tempo vanno avanti i colloqui fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Mike Peterson Maignan: sarà fino al 2028