Monza-Venezia, 2-2. Equilibrio in zona retrocessione
Come accaduto tra Parma e Como, il match tra Monza e Venezia non regala un vincitore. Nella nona giornata di campionato, non si sblocca il Monza, non può essere soddisfatto neanche il Venezia. 2-2 il risultato finale. Questo il “film” della partita.
Al 15′ il primo squillo è del Venezia, con Ellertson. Azione di Oristanio sulla destra, cross sul secondo palo per l’islandese che batte Turati. I brianzoli reagiscono subito, al 22′ agguantano il pari con Kyriakopoulos: cross di Pedro Pereira, il terzino controlla in area e con un diagonale la insacca. Gara piacevole, il Venezia riprende campo e macina gioco. Al 38′ si porta nuovamente in vantaggio con Svoboda: sugli sviluppi di una punizione, di testa sovrasta Izzo e mette la sfera dove Turati non puó arrivare. 2-1. Non si perde d’animo il Monza, al 44′ è 2-2. Ancora protagonista Kyriakopoulos che mette in profonditá Djuric che salta Svodoba e la mette dentro. Sucecde tutto nel primo tempo, perchè nella ripresa ci sono meno occasioni e molto nervosisimo. Piovono cartellini gialli e all’80’ il Monza resta in dieci: secondo giallo per Warren Pierre Bondo, per un intervento pericoloso su Nicolussi Caviglia. Al triplice fischio, è 2-2 tra Monza e Venezia. Un pari che non accontenta nessuna delle due squadre. Il Venezia è ultimo con 5 punti, male anche il Monza solo terzultimo a quota 8.
Ci si aspettava decisamente meglio dalla compagine brianzola, data l’ottima stagione passata sotto la guida di Raffaele Palladino. La cura Nesta non sembra funzionare in questo avvio di campionato.
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!
Bove resta in terapia intensiva. I medici indagano sulle cause del malore!
Edoardo Bove resta ricoverato in terapia intensiva, i medici indagano sulle cause del malore svolgendo tutti gli esami del caso.