JUVENTUS – INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

5 Novembre 2022 alle 14:49

Juventus – Inter, in programma domenica 6 novembre 2022, con calcio d’inizio alle ore 20.45, è il posticipo che chiude la 13esima giornata di campionato di Serie A, il terzultimo turno dell’anno solare prima della sosta per il Mondiale in Qatar.

La Juventus vuole confermare il buon momento in campionato dopo la vittoria contro il Lecce. La Juve, reduce della sconfitta contro il Psg in Champions, parte con l’umore giusto non essendosi privata della possibilità entrare in Europa League, grazie al successo del Benfica contro il Maccabi Haifa.

 

Probabile formazione Juventus

Recuperi importanti per Allegri in vista dell’Inter. In difesa torna disponibile Bremer (in ballottaggio con Alex Sandro) che era fermo dal derby contro il Torino. A centrocampo Fagioli potrebbe essere confermato dopo il gol vincente contro il Lecce. In attacco potrebbe tornare Vlahovic, Allegri valuterà se schierarlo subito altrimenti si presenterà con Miretti alle spalle di Milik. A disposizione ci sono anche Chiesa e Di Maria, appena recuperati.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic Milik. All. Allegri

 

Probabile formazione Inter

La sensazione è che Inzaghi deciderà nelle ultime ore il centrale della difesa a tre fra Acerbi, favorito, e De Vrj. Torna a disposizione Brozovic ma partirà dalla panchina. Confermato il centrocampo delle ultime gare con Dumfries e Di Marco esterni. In attacco Dzeko e Lautaro il tandem scelto con Correa alternativo e Lukaku ancora fuori.

 INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calahnoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Dove vedere la partita?

La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

di Redazione
Serie A

Contenuti simili