INTER-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

18 Febbraio 2023 alle 16:39

L’Inter, dopo il deludente pari contro la Sampdoria, vuole tornare alla vittoria nella gara contro l’Udinese, in programma sabato 18 febbraio alle 20.45 a San Siro e valevole per la ventitreesima giornata del campionato di serie A. I nerazzurri non soltanto vogliono consolidare il secondo posto in classifica, ma anche prepararsi al meglio in vista dell’imminente match di Champions League con il Porto. Anche i friulani sono in cerca di risultato utile e si presenteranno a Milano affamati di punti per contendere il settimo posto in classifica al Torino.

 

Probabile formazione Inter

Simone Inzaghi potrà contare su tutti i suoi uomini, eccettuato Correa alle prese con un problema muscolare. Ancora spazio in avanti per Lukaku in coppia con Lautaro Martinez, mentre si accomoda in panchina Dzeko per essere preservato per la gara di Champions contro il Porto. A centrocampo ci sarà Brozovic come regista, insieme a lui Barella e Calhanoglu. Ballottaggio a destra tra Darmian e Dumfries, mentre a sinistra tornerà dal primo minuto Dimarco. In difesa De Vrij potrebbe far rifiatare uno tra Skriniar e Acerbi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

 

Probabile formazione Udinese

Sottil si schiera in campo con Pereyra in appoggio a Beto in attacco, in panchina Thauvin pronto all’impiego nella ripresa. A centrocampo Samardzic, Walace e Arslan (o Lovric) con Ehizibue e Udogie sulle fasce, in difesa il terzetto formato da Becao, Bijol e Nehuen Perez. Silvestri in porta.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Pereyra; Beto All. Sottil

 

La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app.

di Valerio Carlesimo
Inter

Contenuti simili