
Il Verona per l’aritmetica, Lecce per sperare
Incrocio salvezza allo stadio Bentegodi di Verona, tutto esaurito per l’occasione. I gialloblù vincendo avrebbero la certezza aritmetica di partecipare al prossimo campionato di Serie A, mentre i giallorossi avrebbero un piede nella cadetteria (vista anche la vittoria di ieri dell’Empoli). Squadre praticamente al completo, con i rispettivi bomber Tengstedt e Krstovic che stringeranno i denti per esserci, nonostante gli acciacchi fisici che li affliggono da una settimana. Per Zanetti la salvezza sarebbe un vero capolavoro viste le tante difficoltà affrontate e il cambio di proprietà, ha valorizzato tante scommesse ed è poco reclamizzato per il lavoro svolto. Il collega Giampaolo e tornato ad allenare dopo due anni di inattività e la retrocessione potrebbe essere un colpo durissimo, forse definitivo per la sua carriera. Il Lecce non ha mai espugnato il campo dell’Hellas Verona nella massima serie: 9 match esterni per un bilancio di 4 pareggi, compreso l’ultimo del novembre 2023 (2-2). La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn con collegamento a partire dalle ore 14:30. Andiamo a vedere le probabili formazioni iniziali:
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Kaba, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
Contenuti simili
Napoli-Cagliari, le probabili formazioni
Il Napoli battendo il Cagliari si assicurerà la vittoria dello Scudetto, indipendentemente dal risultato dell’Inter