Il Venezia blocca la Fiorentina! 0-0 al Franchi
Fiorentina e Venezia devono accontentarsi di un solo punto nella seconda giornata di Serie A. Un punto che scontenta sicuramente Raffaele Palladino che sperava di festeggiare la prima vittoria della stagione nelle vesti di allenatore viola.
Nel primo tempo la Fiorentina colleziona alcune occasioni interessanti. Al 12’ Barak ci prova ma la sua conclusione è centrale e di facile presa per Joronen. Al 14’ Kean tenta la conclusione che sfila a lato. Al 19’ Idzes la devia pericolosamente sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma la palla sfila a lato di poco. Al 31’ grande occasione per la Fiorentina: Kouamè ci prova di sforbiciata ma la conclusione trova la risposta pronta di Joronen. Nella ripresa Joronen, al 48’, ferma ancora una volta il tentativo della Fiorentina da parte di Kean. Un occasione anche per il Venezia al 66’ con Zampano che rientra da sinistra calciando col destro, conclusione respinta da Terracciano. Col trascorrere dei minuti calano i ritmi e nessuna delle due squadre riesce a rendersi veramente pericolosa.
Il match termina così sul risultato di 0-0. Un tabellino che sicuramente delude i tifosi della Viola, le cui aspettative sono molto alte e oggi ci si aspettava 3 punti dopo il magro pareggio di Parma nella 1ª giornata.
Contenuti simili
Calciomercato, Sandro Tonali lascia il Newcastle?
Il centrocampista nato a Lodi in data 08/05/2000 è sempre più ai margini della formazione titolare del Newcastle e non è contento.