POST GARA INTER-JUVE, INZAGHI: “PARTITA CONDIZIONATA DA ERRORE ARBITRALE”
K.o pesante per l’Inter, ma il gol vincente di Kostic, al minuto 23′, ha fatto infuriare il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. All’azione che portato alla rete di Kostic, infatti, ha partecipato anche Rabiot che sembra però aver toccato il pallone con il braccio.
Simone Inzaghi nel post partita, ai microfoni di DAZN, denuncia un condizionamento da parte dell’arbitro: “Partita chiaramente viziata da un errore arbitrale, che ci condiziona la classifica, e che ci condiziona la corsa Champions”. Poi sottolinea un’inaccettabile carenza di immagini dell’episodio:“Abbiamo preso un gol che al tempo del Var è inaccettabile, ed è inaccettabile che mi dicano che non ci siano le immagini. Pretendiamo rispetto”. Il tocco di Rabiot di braccio sembra esserci, ma non essendoci delle immagini nitide non è possibile, secondo regolamento, cancellare il gol. Questa spiegazione, però, non ha convinto Inzaghi che ha ribadito il suo concetto: “Per me è inaccettabile il gol che abbiamo subito in questo modo”. Il tecnico nerazzuro ha analizzato infine la partita, parlando della buona prova dei suoi: “Non ho nulla da dire ai miei giocatori”, ed ha aggiunto, poi: “Contro la Juve abbiamo giocato tante volte. Sapevamo che le ripartenze fossero una delle loro caratteristiche principali e siamo stati anche bravi. Nonostante il gol subito, siamo rimasti in partita”.
Contenuti simili
Ufficiale: Chiellini torna alla Juve nelle vesti di manager
Giorgio Chiellini torna finalmente a far parte dell’organigramma della Juventus. Sarà Capo relazioni istituzionali della Juventus.
di Redazione