LAZIO-AZ ALKMAAR, SARRI: “CI ABBIAMO MESSO DEL NOSTRO PER PERDERE”
Il tecnico Sarri ha parlato dopo il match Lazio-Az-Alkmaar ai microfoni di Sky Sport: “Ci abbiamo messo del nostro per perdere.” E spiega le colpe della squadra, da imputarsi all’attegiamento mentale: “Abbiamo smesso di palleggiare nella metà campo avversaria e abbiamo preteso di farlo dentro la nostra area, rischiando qualcosa di troppo. Abbiamo permesso agli avversari di fare la cosa in cui sono più bravi, vale a dire venire a giocare a ridosso dell’area di rigore avversaria e hanno giocatori pericolosi in questo contesto.”
La sensazione è che sia mancata ancora la giusta alternativa a Immobile, assente per infortunio. Queste le parole di Sarri sull’assenza del biancoceleste: “Non ci sono state le condizioni per comprare un vice, abbiamo cercato di tirare su delle alternative con un ragazzo giovane e con Felipe. Chiaro che per avere un giocatore che possa giocare al posto di Immobile deve essere un giocatore di grande valore, se no è inutile“. Sulle possibilità di rimonta in Conference ha concluso: “Bisogna avere la forza di avere 90 minuti come abbiamo fatto i primi 20-25 oggi, così possiamo recuperare.“
Contenuti simili
Lazio, Mandas insidia Provedel: la situazione
Il portiere Ivan Provedel è finito sotto esame dopo le incertezze palesate in avvio di stagione. Il club pretende un rendimento top