CASSANO SU RONALDO: "SEI COME TOTO COTUGNO, L'ETERNO SECONDO!"

CASSANO SU RONALDO: “SEI COME TOTO COTUGNO, L’ETERNO SECONDO!”

21 Settembre 2022

Cristiano Ronaldo non sta vivendo una stagione particolarmente felice.

CR7 è spesso in panchina nel Manchester United. Al suo posto gli viene preferito Rashford ed il terzetto formato da Sancho, Bruno Fernandes e il nuovo acquisto Antony.

Ad infierire sulla situazione attuale del Portoghese è Antonio Cassano che è tornato a dire la sua sull’asso del Manchester United.
Chi non si è mai risparmiato sui giudizi nei confronti su Cristiano è infatti proprio Antonio Cassano che lo considera da sempre inferiore a Messi. Martedì sera, quando era ospite di Alessandro Cattelan su Rai 2, Antonio Cassano ha mandato un ulteriore messaggio al portoghese: “Caro Cristiano, sei carico? Allora ascoltami bene: sei forte, hai vinto tanto, fenomenale, però sei sempre il secondo. Sai a chi assomigli secondo me? A Toto Cutugno, l’eterno secondo!”

Cassano si riferisce al fatto che il noto cantautore si è piazzato al secondo posto ben sei volte al Festival di Sanremo.

Già nello scorso dicembre Fantantonio si espresse su Cristiano Ronaldo, quando svelò alla Bobo TV: “Di Ronaldo ce n’è uno solo, quello vero, e Messi è molto più forte di Cristiano Ronaldo”. Il portoghese quella volta colse l’occasione per replicare ad Antonio con un sms sul cellulare: “Io ho tanti di quei soldi, ho fatto più di 750 gol, tu ne hai fatto 150 soltanto in tutta la carriera’. Questa la risposta di Cassano: ‘Caro Cristiano Ronaldo, se la mancanza di rispetto è dire quello che ho detto, allora ti sto mancando di rispetto perché ho detto la realtà dei fatti.”

Cassano Cristiano Ronaldo

Contenuti simili