JUVENTUS CAMPIONE D'INVERNO. LA ROMA PERDE ZANIOLO.

La Juventus conquista 3 punti preziosi per la lotta allo scudetto, vincendo 2-1 con i goal di Demiral e Ronaldo. Nel secondo tempo la Roma accorcia le distanze con Dzeko ma non trova il pareggio.

IL MILAN VINCE A CAGLIARI. DECIDONO LEAO E IBRA

Il Milan cavalca il momento negativo del Cagliari vincendo grazie ai goal di Leau e Ibrahimovic. Zlatan torna a segnare dopo 7 anni lontano dai campi della serie A

NON E' PIU' PAZZA: LA METAMORFOSI DELL' INTER

Tutto fantastico, così fantastico da non dover rimpiangere quel campione di Icardi. L' Inter si gode la nuova coppia di attacco.

LA JUVE CALA IL POKER. 4-0 AL CAGLIARI

I bianconeri iniziano alla grande il nuovo anno vincendo con una vera prova di forza. Protagonista della gara Cristiano Ronaldo con 3 reti e 1 assist.

LA ROMA SI ARRENDE AL GLADIATORE BELOTTI

Un Torino spietato piega la Roma grazie alla doppietta di Belotti. La sconfitta dei giallorossi potrebbe chiudere il ciclo di Pallotta a capo della Società, ormai prossima al trasferimento nelle mani del magnate Friedkin.

AL BRESCIA NON BASTA BALOTELLI. LA LAZIO NON SI FERMA.

All’1-0 di Balotelli risponde il bomber Immobile con la doppietta che vale i 3 punti per la squadra guidata da Inzaghi. Lazio provvisoriamente a -3 dalla vetta.

SESTO GLOBE SOCCER PER CR7. L’ AGENTE MENDES: "STA BENE A TORINO E RIMARRÀ ALLA JUVE"

Cristiano Ronaldo aggiunge il sesto Globe Soccer Awards alla lunghissima lista di trofei personali. Nel corso della celebrazione, l'agente rivela il futuro del calciatore.

SASSUOLO-NAPOLI: BICCHIERE MEZZO VUOTO IN ATTESA DI POSSIBILI COLPI DI MERCATO

ll Napoli conquista i primi punti con Gattuso alla guida. La storia del match ha comunque fatto emergere diverse lacune tecniche che indurranno De Laurentiis ad intervenire sul mercato nella sessione invernale

TORO:ANCORA CONTESTAZIONI, FINISCE 2-1 PER LA SPAL IN RIMONTA

La Spal sbanca un Toro sempre più in difficoltà. A nulla è valso il goal di Rincon siglato dopo appena tre minuti. Intanto non si placa lo sciopero dei tifosi.

INTER IN PARADISO, GENOA ALL' INFERNO

Situazione opposta, l'Inter si riprende la testa della classifica, il Genoa invece sprofonda sempre più in basso e l'incubo serie B è sempre più reale

LA ROMA TRASCINA LA FIORENTINA NEL BARATRO: ORE DECISIVE PER IL FUTURO DI MONTELLA

La Roma non risparmia colpi alla Fiorentina, vincendo 4-1 a Firenze. Sempre più probabile l'esonero di Vincenzo Montella

NATALE COL DISGELO IN CASA NAPOLI

La Società alla ricerca di risultati tra mugugni interni e voglia di rivincita. Il punto della situazione