TOTTI: “MI TRADIVA, CON ILARY FINIRÀ IN TRIBUNALE”

11 Settembre 2022 alle 17:09
Nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera al cospetto del giornalista Aldo Cazzullo, il “Pupone” fornisce la sua versione su come sono andati realmente i fatti:


“La

storia tra me e Ilary non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita.
Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così. Avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto.  Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale.  Ora basta.
Quali? Molte, in particolare una: che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Non sono stato io a tradire per primo. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo.

Il 12 ottobre è morto papà mio. Di Covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male, e non potevo fargli visita. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale. Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli.
Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente.
L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi.

Non mi faccia dire il nome dell’altro. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna.
È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.
Cosa dicevano i messaggi? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me.
Sono girate voci in passato. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire.  Non è tutto qui.
Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Temo che con Ilary finirà in tribunale.”

di Redazione