BUFFON A CASSANO: ”UN ERRORE RIFIUTARE LA JUVE”
Buffon è stato ospite della BoboTv, il canale di Twitch diretto da Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.
Nella conversazione il portiere quarantacinquenne si è soffermato sul mancato approdo di Cassano alla Juve. Non è un segreto infatti che quest’ultimo abbia, per sua stessa ammissione, detto no alle proposte della Juventus durante i suoi più importanti anni da calciatore. Evidentemente anche Buffon aveva provato a convincerlo, senza successo.
Questo è ció che ha dichiarato Gigi alla Bobo Tv:
“Abbiamo provato, sarebbe stata la sua fortuna e il suo bene. Ma non l’ha capito.”
Buffon ha poi continuato “Stare insieme a noi l’avrebbe migliorato e gli avrebbe fatto una carriera migliore”.
E ancora, altre parole di elogio per il talento di Bari vecchia: “Secondo me saresti durato, avevi il rispetto il mio, di Giorgio (Chiellini, ndr). Sei un competitivo, Sei un competitivo, il calcio lo ami e ti piace dare sfoggio del tuo talento. “
Cassano ha ironicamente replicato: “Tutti si sono mossi alla Juve per avermi? Sicuramente tutti si muovevano, tranne che Del Piero. Fidati”.
Contenuti simili
Milan, esonerato il d.s. Antonio D’Ottavio!
Clamoroso, il Milan ha sollevato dall’incarico il direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Nominato nell’estate 2023 paga il cattivo rapporto con Zlatan Ibrahimovic
Bonucci shock: “Allegri provò a farmi fuori!”
Leonardo Bonucci rivela i dettagli del suo rapporto con Massimiliano Allegri, in una scottante intervista a Prime Video!