CESSIONE INTER: SI INTENSIFICANO I RAPPORTI CON GLI USA
Secondo alcune fonti, l’affare che modificherebbe la compagine societaria dell’Inter inizia a prendere forma. Sembrerebbero essersi intensificati nelle ultime ore i fitti rapporti tra i possibili fondi disposti ad acquistare l’Inter e l’attuale proprietà. Il possibile acquirente, di cui ancora non si conosce l’identità, avrebbe addirittura avviato la due diligence prodromica al trasferimento del Club.
La notizia, ad un attento esame, è tutt’altro che nuova. Già in autunno molte fonti giornalistiche avevano disvelato l’interesse ad acquisire il controllo dell’Inter da parte di alcune cordate d’oltreoceano. Probabilmente, gli stessi soggetti che avevano inizialmente manifestato la disponibilità a negoziare, sarebbero ora in procinto di verificare la sostenibilità del progetto per poi chiudere la trattativa.
La possibilità che il club “passi di mano” è molto alta, considerando che il club nerazzurro ha una posizione debitoria non proprio florida, circostanza che sicuramente rende l’attuale proprietà particolarmente vulnerabile di fronte ad offerte di una certa entità.
Contenuti simili
Leverkusen-Inter 1-0, primo stop europeo per i nerazzurri
Primo stop europeo per i nerazzurri, che nel finale perdono 1 a 0 a Leverkusen: a decidere il match la rete di Mukiele