Europa League, De Rossi non si fida del Brighton

14 Marzo 2024 alle 11:57

Nonostante il poker rifilato agli inglesi una settimana fa, Daniele De Rossi tiene alta la guardia. La storia del calcio è piena di rimonte che sembravano impossibili. Roberto De Zerbi non ha nulla da perdere e lancerà la sua squadra all’attacco della porta difesa da Mile Svilar. Al Falmer Stadium è previsto il tutto esaurito, il Brighton è reduce dalla vittoria interna contro il Nottingham Forest. La Roma dal pareggio acciuffato a tempo praticamente scaduto a Firenze. I giallorossi potrebbero disputare i quarti di finale per quattro stagioni di fila in competizioni europee. Sarebbe la prima volta nella sua storia. Motivo per il quale i giallorossi andranno in campo con la formazione migliore possibile. Mancherà Romelu Lukaku e almeno inizialmente Paulo Dybala andrà in panchina. La gara sarà visibile live in streaming scaricando l’applicazione di Dazn, ma anche quelle di Sky Go e Now Tv.  Ecco le probabili formazioni:

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Dunk, Van Hecke, Estupinan; Gross, Gilmour; Ansu Fati, Enciso, Adingra; Welbeck. A disposizione: Steele, McGill, Lamptey, Barco, Webster, Baleba, Igor, Lallana, Buonanotte, Ferguson.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, N’Dicka, Angelino, Zalewski, Aouar, Paredes, Pagano, Dybala.

La gara sarà visibile live in streaming scaricando l’applicazione di Dazn, ma anche quelle di Sky Go e Now Tv.

di Cristiano Mezzi
europa league 2023-2024 news Roma Ultimora

Contenuti simili