IL REAL AFFONDA IL BARCELLONA

16 Ottobre 2022 alle 21:25

Al Santiago Bernabeu va in scena una sfida importantissima, non soltanto per l’intramontabile fascino che caratterizza “el clasico”, ma soprattutto in chiave campionato. I due club, infatti, si contendono il primato.

La sfida si rivela subito interessante e piena di emozioni. Al 11’ minuto di gioco i “Blancos” vanno in vantaggio grazie a Benzema che va in gol sulla ribattuta  di Ter Stegen. Il Barcelona prova poi a reagire con Levandowski che fallisce a due passi dalla porta. La reazione del Barca dura poco perchè al minuto 33 il Real raddoppia con Valverde che dal limite dell’area stoppa e scarica un bolide all’angolino basso.
Nel finale del secondo tempo il Real Madrid chiude i conti con Rodrygo. 3 punti dunque meritati per la squadra di Ancelotti che ha dominato l’incontro.
Il Real Madrid si porta in vetta alla Liga staccando di tre misure il Barcellona di Xavi che dovrà dimenticare presto questa settimana.
La sfida contro il Real Madrid, infatti, poteva essere l’occasione giusta per dimenticare il pareggio indigesto in Champions League contro l’Inter.
di Redazione
Liga Spagnola Real Madrid

Contenuti simili