Il Fenerbahçe valuta l’abbandono del campionato turco
Il Fenerbahçe fa sul serio e ufficializza formalmente la volontà, almeno da parte di alcuni soci, di voler abbandonare la massima serie calcistica della Turchia. Il club turco ha infatti convocato un’ assemblea straordinaria con all’ordine del giorno la decisione di abbandonare la “Super Lig” turca
L’idea di salutare la Turchia sarebbe nata dopo i fatti accaduti nella trasferta del Fenerbahçe contro il Trabzonspor del 17 marzo, quando un gruppo di radicali della squadra locale è sceso in campo alla fine della partita per attaccare i giocatori del Fenerbahçe che festeggiavano la vittoria (2- 3). L’episodio violento vissuto dai giocatori allo stadio Papara Park ha portato il club a considerare per il futuro la sua partecipazione al campionato.
Il club dove milita Leonardo Bonucci deciderà il 2 aprile se lasciare il campionato e, in caso affermativo, cercare un campionato diverso a cui iscriversi.
Contenuti simili
Calcio estero, nuova frontiera per O’Ney?
Dopo Lionel Messi e Luis Suarez, l’Inter Miami potrebbe chiudere il cerchio e ricomporre quello che probabilmente è stato il tridente d’attacco più forte della storia del calcio.