
GARCIA LASCIA L’ AL NASSR: COLPA DI CR7?
Rudi Garcia non è più l’allenatore del club arabo Al Nassr. Lo scioglimento del contratto è avvenuto “di comune accordo” come annunciato dai canali ufficiali del club.
A determinare il divorzio, gli ultimi risultati (l’eliminazione in semifinale di Supercoppa d’Arabia contro l’Al Ittihad e gli appena 7 punti ottenuti nelle ultime quattro partite).
Ma siamo sicuri che alla base della separazione ci siano soltanto gli ultimi risultati? E se alla base del divorzio ci fosse lo zampino di Cristiano Ronaldo?
Secondo molti, Garcia avrebbe pagato a caro prezzo il pessimo rapporto con Cristiano Ronaldo. Dopo lo 0-1 contro l’Al Fayha, ci sarebbe stato un litigio fra i due, che avrebbe convinto la dirigenza a voltare pagina.
A rinforzare questa tesi la stampa britannica secondo la quale, a chiedere la testa del tecnico transalpino sarebbe stato CR7 stesso, che nel suo contratto avrebbe anche una clausola che gli garantirebbe il potere di decidere anche le sorti del tecnico.
Contenuti simili
Barcellona, avanti con Flick: i dettagli del rinnovo
Il Barcellona ha deciso (giustamente) di premiare il lavoro dell’allenatore tedesco Hansi Flick con il rinnovo del contratto fino al 30/06/2027.
Real Madrid scatenato: ecco Paz e Carreras
Continua la rivoluzione targata Florentino Perez: il presidente dopo aver salutato Carlo Ancelotti e affidato la squadra ad Xabi Alonso sta costruendo la rosa per la prossima stagione