CLUB ESTERI: PUGNO DURO DEL PSG CON I BIG

12 Agosto 2023 alle 12:41

Club esteri, pugno duro del Psg con i big: Kylian Mbappè, Marco Verratti e Neymar Jr non sono stati convocati per la prima gara di Ligue 1, prevista per stasera contro il Lorient.
Un messaggio chiaro e forte da parte dell’allenatore spagnolo Luis Enrique, un tecnico che non si è mai fatto condizionare da nulla e da nessuno.
Per lui e per il club i tre giocatori sono fuori dal nuovo progetto. Anche se proprio nella giornata di ieri, Kylian Mbappè ha inviato segnali di distensione applaudendo l’approdo dell’amico Ousmane Dembelè in maglia Psg. L’attaccante ha una ricca proposta dall’Arabia Saudita, ma Nasser Al Khelaifi non è soddisfatto dei 45 milioni proposti dall’Al – Hilal.
Ad ogni modo il rapporto fra la stella francese e il club pare essere ormai su un binario morto.

Per quanto riguarda il centrocampista italiano Marco Verratti la situazione è simile a quella del più famoso compagno di squadra: ha offerte dagli Emirati Arabi, ma va trovata la quadra fra stipendio e costo d’acquisto del cartellino.
Infine, il brasiliano Neymar Jr sognava di tornare al Barcellona, ma l’ipotesi non è fattibile. Quindi si sta facendo strada l’idea di raggiungere l’amico fraterno Leo Messi all’Inter Miami o comunque in qualche club della Major League Soccer. Attenzione a un colpo di coda da parte di Chelsea e Liverpool negli ultimi giorni di calciomercato. Stasera mediana tutta nuova per i girondini: Manuel Ugarte, Zaire-Emery e Vitinha. L’era dei “galacticos” volge al tramonto.

di Cristiano Mezzi
Addio Neymar Jr-Psg Addio Verratti Psg Club esteri Kylian Mbappè psg Ultimora

Contenuti simili