UCL, Inter-Atletico Madrid: probabili e dove vederla in TV

19 Febbraio 2024 alle 16:44

L’attesa è ormai giunta al termine, la sfavillante sfida tra Inter e Atletico Madrid è pronta a regalare spettacolo ed emozioni. Il super match, in programma martedì 20 febbraio presso lo Stadio San Siro di Milano e con fischio d’inizio alle ore 21:00, è valido per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni utili della gara.

La squadra guidata da Simone Inzaghi ha ottenuto la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dopo essersi classificata al secondo posto nel proprio girone, alle spalle della Real Sociedad. Adesso, affronterà Diego Simeone nel primo incontro ad eliminazione diretta, con in palio il pass per i quarti di finale.
I Colchoneros, invece, hanno dominato nel proprio raggruppamento, chiudendo davanti a squadre come la Lazio, il Feyenoord e il Celtic. Questo dimostra la loro forza e la loro determinazione nel superare avversari di alto livello e conferma il loro status di contendenti seri per il titolo. La loro performance impressionante durante la fase a gironi li rende un avversario formidabile per qualsiasi squadra che incontrino nella fase a eliminazione diretta.

Il match Inter-Atletico Madrid, in programma martedì 20 febbraio alle ore 21 a San Siro, sarà trasmesso in diretta TV e in chiaro su Canale 5, ma si potrà vedere anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Inoltre, l’andata degli ottavi di finale di UCL tra i nerazzurri e i Colchoneros, si potrà vedere anche in diretta streaming tramite l’app di Mediaset Play, scaricabile su PC, smartphone e tablet, oppure sul sito di Sportmediaset. Gli abbonati a Sky potranno usufruire di Sky Go oppure di NOW.

A seguire le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. ALL. S. Inzaghi

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Barrios, Riquelme; Depay, Griezmann. ALL. Simeone

di Luigia Bruccoleri
Champions League Champions League 2023-24 Inter-Atletico Madrid news probabili formazioni

Contenuti simili