
Lilla-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese, la Juve fa visita al Lilla per il quarto turno della Champions. Tutte e due le squadre sono a quota 6 punti in classifica. I bianconeri hanno esordito vincendo 3-1 contro gli olandesi del Psv Eindhoven ed hanno battuto 3-2 il Lipsia, ma nell’ultimo turno hanno perso contro lo Stoccarda. I francesi allenati da Bruno Genesio hanno esordito con una sconfitta contro lo Sporting Lisbona (2-0) ma poi sono tornati alla ribalta battendo Real Madrid e Atletico Madrid: 1-0 contro i Blancos di Carlo Ancelotti e 3-1 ai Colchoneros di Diego Pablo Simeone.
Sono in un gran momento di forma e non sono un avversario semplice per i bianconeri.
Queste le parole di Thiago Motta in conferenza stampa pre gara: “Il Lilla è una squadra che sta bene e cercheremo di fare la nostra partita per portare il risultato dalla nostra parte.”
Motta ritrova per questa gara Douglas Luiz, che è a disposizione: “Si, è recuperato. Ci potrà dare una mano sia dall’inizio che da subentrante.”
Le probabili formazioni di Lilla-Juve
LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Mandi, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, Andre; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. Allenatore: Genesio.
A disposizione: Mannone, Caillard, Mukau, Fernandez, Bakker, Bayo, Costarelli, Baret, Lachaab.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Savona, Rouhi, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz, Adzic, Weah, Mbangula.
ARBITRO: Peljto (Bosnia). ASSISTENTI: Ibrisimbegovic-Beljo (Bosnia). IV UFFICIALE: Bilbija (Bosnia). VAR: Higler (Olanda). ASS. VAR: Kwiatkowski (Polonia).
Dove vedere la gara
Lilla-Juve, gara valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, è in programma alle ore 21 al Pierre Mauroy di Lilla e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Contenuti simili
Juventus, occhi puntati su un talento del Real: si tratta di Endrick
La Juventus avrebbe messo gli occhi sul talento brasiliano del Real Madrid, in ucista dalle merengues, Endrick: sarebbe un’idea anche in vista della probabile partenza di Dusan Vlahovic
Juventus, Igor Tudor al mondiale per Club
Al termine della vittoriosa trasferta sul campo del Venezia, in un impeto d’orgoglio Igor Tudor aveva fatto capire di non essere sicuro di voler guidare la squadra bianconera al mondiale per Club