JUVENTUS – PSG: ULTIMA CHANCE EUROPEA PER LA JUVENTUS
Si avvicina il fischio d’inizio tra Juventus e Psg, ultima giornata del Gruppo H. La Juventus punta al terzo posto nel girone di Champions per passare in Europa League. Una magra ma importante consolazione per i bianconeri che potrebbero così concorrere per l’ Europa League.
Per conquistare l’accesso all’Europa League occorrerà raggiungere lo stesso risultato degli israeliani ma facendo attenzione a non esaurire il vantaggio della differenza reti di cui beneficia (-3, punteggio migliore dei -9 del M.Haifa).
Allegri, come noto, non ha a disposizione tutti i titolari. La formazione è quasi obbligata e in rosa ci sono davvero poche alternative. Convocato Chiesa che torna disponibile a 10 mesi dall’infortunio al ginocchio dello scorso 9 gennaio. Non convocato invece Kean per un’infiammazione. In difesa rientra Bonucci dall’inizio dopo la panchina di Lecce.
Sponda PSG, non ci sarà Neymar, al suo posto dovrebbe esserci Sarabia.
Questi quindi i probabili schieramenti:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri
PSG (3-4-3), Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappè. All. Galtier
Contenuti simili
Leao punta al rientro contro il Newcastle
Per Rafael Leao il giorno del rientro si avvicina. Punta al rientro nella gara di mercoledì prossimo in Champions col Newcastle.