SKRINIAR: INTER ALLA RESA DEI CONTI

SKRINIAR: INTER ALLA RESA DEI CONTI

30 Settembre 2022
Come riportato da Calciomercato.com, da molto tempo in casa nerazzurra sta tenendo banco la situazione contrattuale di Milan Skriniar, che va in scadenza nel 2024.
La dirigenza interista e gli agenti del calciatore si erano dati appuntamento dopo la sosta e oggi l’agente del calciatore è tornato in Italia.
Tra Lunedì e Martedì, dopo il delicato match con la Roma, in Viale della Liberazione sarà tutto pronto per il via alla trattativa per il rinnovo contrattuale: Ausilio e Marotta  faranno all’agente del calciatore una proposta da 6,5 milioni di euro, tetto massimo stabilito per la rosa, in più gli sarà assegnata anche la fascia da capitano: un modo per fargli capire quanto sia un simbolo per la squadra nerazzurra. 
Qualora i piani non dovessero funzionare come devono in futuro, resta aperta  clausola, per evitare di perdere il calciatore a costo zero. Bisognerà capire quali saranno i sentimenti ed i pensieri di Milan Skriniar, che d’altronde a Parigi si giocherebbe la Champions con Neymar e Mbappè, oltre a siglare un contratto da 9 milioni di euro l’anno. Entro la metà di ottobre, Skriniar dovrà chiarire a tutti, inequivocabilmente, la sua scelta definitiva.