SKRINIAR: INTER ALLA RESA DEI CONTI

SKRINIAR: INTER ALLA RESA DEI CONTI

30 Settembre 2022 alle 19:50
Come riportato da Calciomercato.com, da molto tempo in casa nerazzurra sta tenendo banco la situazione contrattuale di Milan Skriniar, che va in scadenza nel 2024.
La dirigenza interista e gli agenti del calciatore si erano dati appuntamento dopo la sosta e oggi l’agente del calciatore è tornato in Italia.
Tra Lunedì e Martedì, dopo il delicato match con la Roma, in Viale della Liberazione sarà tutto pronto per il via alla trattativa per il rinnovo contrattuale: Ausilio e Marotta  faranno all’agente del calciatore una proposta da 6,5 milioni di euro, tetto massimo stabilito per la rosa, in più gli sarà assegnata anche la fascia da capitano: un modo per fargli capire quanto sia un simbolo per la squadra nerazzurra. 
Qualora i piani non dovessero funzionare come devono in futuro, resta aperta  clausola, per evitare di perdere il calciatore a costo zero. Bisognerà capire quali saranno i sentimenti ed i pensieri di Milan Skriniar, che d’altronde a Parigi si giocherebbe la Champions con Neymar e Mbappè, oltre a siglare un contratto da 9 milioni di euro l’anno. Entro la metà di ottobre, Skriniar dovrà chiarire a tutti, inequivocabilmente, la sua scelta definitiva.

di Redazione