SAMARDZIC-INTER: TRATTATIVA DEFINITIVAMENTE SALTATA

16 Agosto 2023 alle 12:50

Possiamo definire completamente saltata la trattativa per il trasferimento di Samardzic all’Inter. A renderlo noto è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, secondo cui sarebbe stato proprio il club nerazzurro a prendere la decisione di interrompere definitivamente l’affare a causa del difficile accordo con l’agente del centrocampista dell’Udinese.

Sia l’Inter che l’Udinese avevano raggiunto un’intesa sia per il costo che per la formula di cessione del cartellino del giocatore. Samardzic, infatti, sarebbe dovuto essere un nuovo calciatore nerazzurro con la formula di prestito oneroso da 4 milioni di euro e obbligo di riscatto da 16 milioni.

Ciò che ha bloccato tutto tra i due club è stato il cambio entourage del 21enne serbo, quando proprio mentre l’affare stava per andare in porto (con Rafaela Pimenta a fungere da intermediario tra le parti), la famiglia del calciatore ha voluto mettere tutto nelle mani di Mladen, nonché papà di Samardzic, che di punto in bianco ha presentato nuove richieste sull’ingaggio del figlio.

L’Inter dal canto suo si è trovata spiazzata e non può soddisfare tali richieste, al punto da decidere di lasciare definitivamente la trattativa. Adesso, occorrerà capire quale sarà il futuro di Samardzic e diverse sono le attuali opzioni: restare all’Udinese, trasferirsi in Premier League con il West Ham, oppure restare in Serie A e valutare l’interesse di Juventus, Napoli e Lazio.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato Calciomercato Inter Inter Samardzic

Contenuti simili