RONALDO SI PRESENTA ALL’AL-NASSR: “BATTUTO OGNI RECORD, VOGLIO FARLO ANCHE QUI”

3 Gennaio 2023 alle 20:19

Prima giornata da giocatore dell’Al-Nassr per Cristiano Ronaldo. CR7 è stato presentato alla stampa all’interno di uno stadio sold out che pochi minuti prima dell’inizio della conferenza intonava cori per il portoghese.

Un’acclamazione da divo di Hollywood per il portoghese.

Queste le principali dichiarazioni di Cristiano nella conferenza stampa:

 

ADDIO AL VECCHIO CONTINENTE –Sono soddisfatto di aver scelto l’All-Nassr.  In Europa ho vinto tutto e ho giocato per i migliori club, il mio lavoro lì era finito. Grato per quest’opportunità.

 

RETROSCENA – “Essere qui per me è un’occasione per cambiare la mentalità di tante persone. Ho avuto molte offerte dall’Europa, dal Brasile e dall’Australia, ma avevo dato la mia parola all’Al-Nassr.”

 

IL CAMPIONATO SAUDITA– “Molte persone dicono che il livello del calcio qui è basso, ma in realtà si è evoluto. Vedendo alcune partite, posso dire che è un campionato competitivo e non sono qui per la fine della mia carriera.  Ho battuto ogni record in ogni campionato, voglio farlo anche qui.”

 

SUGARCIA Ronaldo è una leggenda, uno dei migliori giocatori al mondo. Non ho mai allenato un giocatore del suo livello, di calciatori come lui ne ho visti pochi in tutta la carriera. E ho scoperto che i campioni come lui sono più facili da allenare“.

di Valerio Carlesimo
Calciomercato Cristiano Ronaldo

Contenuti simili