Roma, ritorno Manolas: il difensore smentisce tutto
È stato uno dei protagonisti degli ultimi anni della Roma: stiamo parlando di Kostas Manolas, coi giallorossi dal 2014 al 2019, con 156 presenze collezionate e sei gol. Nei giorni scorsi, considerato anche lo stato attuale del calciatore, che è svincolato dopo l’esperienza con la Salernitana, era circolata una notizia relativa ad un suo possibile ritorno nella città del Colosseo. Tuttavia, tale possibilità è stata smontata dallo stesso calciatore, che sui propri social ha troncato sul nascere qualsiasi possibile di un suo ritorno.
Il difensore ellenico, infatti, ha così parlato sui propri canali: “Mi arrivano tantissimi messaggio da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato. Devo dire però che non c’è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!”.
Come riportato, quindi, anche da Tuttomercatoweb, il difensore ringrazia la tifoseria per l’affetto dimostrato, ma esclude un suo ritorno. In realtà, però, dei contatti tra il calciatore ed il tecnico della Roma Daniele De Rossi ci sono stati, anche perché il tecnico probabilmente rivuole con sé un suo ex compagno di classe, conoscendo anche la sua tempra. A quanto pare, però, il dialogo non ha portato a nulla, con il difensore greco che, quindi, continuerà a restare nella lunga lista dei calciatori svincolati, in attesa di una futura sistemazione, che al momento non sarà la Roma.
Contenuti simili
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: il peso nello spogliatoio
Ormai da tempo vanno avanti i colloqui fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Mike Peterson Maignan: sarà fino al 2028