Roma, rinnovo per Leandro Paredes: in giallorosso fino al 2026

11 Marzo 2025 alle 17:39

Leandro Paredes rimarrà ancora a lungo con addosso la maglia della Roma. Nei canali social della squadra capitolina, infatti, nelle scorse ore è apparso il seguente comunicato:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi. Arrivato nella Capitale nel 2014 dal Boca Juniors, ha vestito il giallorosso in due differenti parentesi: nelle stagioni 2014-15, 2016-17, per poi tornare nell’estate del 2023. Conta 129 presenze e 10 gol in tutte le competizioni con questa maglia. Congratulazioni, Leo!”.

Nei prossimi giorni, in casa Roma dovrebbero e potrebbero esserci altri rinnovi. Stephen El Shaarawy, ad esempio, dovrebbe rinnovare fino al 2026. Stessa tempistica per il rinnovo di Paulo Dybala infine ha già raggiunto le condizioni per il rinnovo annuale. Da capire anche la situazione relativa a Mats Hummels. L’esperto difensore tedesco, infatti, sembrava poter rientrare nella lista dei calciatori papabili di rinnovo, anche sotto indicazione dello stesso Claudio Ranieri. Tuttavia, le prestazioni non troppo convincenti dell’ultimo periodo, potrebbero far propendere per un suo ritorno in Germania, dove potrebbe definitivamente concludere la sua carriera.

di Davide Villaggio
Paredes Roma

Contenuti simili