Roma, offerta del Galatasaray per Zalewski: si va verso la fumata bianca
Ieri avevamo scritto dell’interesse forte del Galatasaray per Nicola Zalewski, ma anche del suo futuro incerto contrassegnato dalla possibilità di andare via, ma anche da quella di poter alla fine virare verso il rinnovo con il club giallorosso. Nelle ultime ore, però, sembra esserci stata un’accelerata decisa da parte del club turco, pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo.
Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, nella serata di ieri la Roma avrebbe ricevuto una telefonata dai massimi dirigenti della squadra anatolica in cui venivano offerti 2 milioni più bonus per poter concludere positivamente l’operazione e poter acquisire le prestazioni dell’esterno polacco. Dopo aver rifiutato il PSV a fine agosto, il calciatore 22enne giallorosso è chiamato adesso a dare una risposta, anche perché lo stesso club capitolino deve capire come muoversi con il ragazzo.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma avrebbe dato lo star bene per la cessione del calciatore, accettando l’offerta messa sul tavolo dal Galatasaray: resta da capire come nelle prossime ore Zalewski potrà rispondere alla proposta del club turco, e lo dovrà fare nel minor tempo possibile: in Turchia il calciomercato è aperto fino a giorno 13, per cui entro 48 ore dovrà arrivare la risposta del calciatore, o in un senso, o nell’altro.
Contenuti simili
Serie B, esonerato Maran: Brescia a Bisoli
E alla fine arrivò il 21° cambio di allenatore operato dal presidente Massimo Cellino fra Cagliari e Brescia.