Napoli, AdL: “Elmas è già venduto, Zielinski preferisce le nebbie…”

22 Dicembre 2023 alle 15:21

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è concesso a dichiarazioni/verità che hanno spiazzato tutti e lasciato a bocca aperta. Il patron azzurro ha rilasciato interessanti dichiarazioni al Corriere dello sport parlando dell’arrivo (per lui errato) di Rudi Garcia e di calciomercato.

A seguire le incredibili parole di AdL riportate da sportmediaset circa l’arrivo a inizio stagione di Rudi Garcia alla guida del Napoli: Che non fosse la scelta giusta me ne sono accorto il giorno che l’ho presentato. Avrei dovuto fare un coup de théatre e dire: ve l’ho presentato, però adesso se ne va. Perché uno che arriva e dice: io non conosco il Napoli, non ho mai visto una partita… Avrei dovuto capire. E invece l’ho preso a ridere. Il fatto è che l’ha ripetuto altre volte. Sarebbe bastato che praticasse lo stesso calcio di Spalletti. Invece ha preteso che mandassi via un preparatore perfetto, per chiamarne uno che… Me l’avevano detto: questo t’imballa i giocatori. Sono dovuto restare a Castel Volturno da mattina a sera. Prima di lui avevo cercato Thiago Motta che non se l’è sentita, ma pure Luis Enrique e Nagelsmann“.

Per quanto riguarda il calciomercato invernale, De Laurentiis ha rivelato queste intenzioni al Corriere dello Sport: Farò almeno tre/quattro acquisti. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due. Elmas vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti. E’ già venduto. Il rinnovo di Zielinski? Stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie“.

Ricordiamo che Zielinski c’è l’interesse di Inter e Juventus in vista della sessione estiva di mercato.

di Luigia Bruccoleri
ADL Aurelio De Laurentiis calciomercato napoli news Rudi Garcia zielinski

Contenuti simili