
MILIK VICINO AL RITORNO ALLA JUVENTUS
Come rivelato da “Sky Sport”, Arkadiusz Milik si appresta a tornare nuovamente in bianconero. Il club torinese aveva deciso di non esercitare il diritto di riscatto di Milik, fissato in 7 milioni di euro più un altro paio di bonus, rinunciando al polacco.
Ma ora la Juventus è vicina alla fumata bianca col Marsiglia per un Milik – bis, questa volta con una formula diversa dalla precedente: un prestito con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli per la Juve.
Nel frattempo sul giocatore si sarebbero concentrate anche le attenzioni di Maurizio Sarri, desideroso di portare alla Lazio il suo pupillo dei tempi di Napoli. Milik si sarebbe giocato il posto con Immobile, fornendo quell’alternativa di ruolo che nella scorsa stagione è mancata. Invece, a meno di clamorose sorprese sul mercato, Milik tornerà alla Juventus. Nella sua prima annata alla Juventus, Milik ha messo a segno 9 reti complessive: 7 in campionato, 2 nel girone di Champions League malamente concluso con la retrocessione in Europa League. Prima parte di stagione ad alti livelli, poi un calo. Ora la Juve è tornata a puntare su di lui.
Contenuti simili
Juventus in Champions League, ma che sofferenza a Venezia!
La Juventus si qualifica in Champions League, ottenenendo tre punti fondamentali in casa del Venezia, che invece torna in Serie B: decide il calcio di rigore di Locatelli a venti minuti dalla fine
Barcellona, ufficializzato il rinnovo di Raphinha!
Il Barcellona annuncia ufficialmente il rinnovo di Raphinha, uno dei suoi calciatori più importanti, fino al 2028!
di Redazione