LAZIO: MILINKOVIC-SAVIC ACCETTA MAXI OFFERTA ARABA
In questi ultimi giorni si sta discutendo molto sul futuro di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è corteggiato da un bel po’ di squadre, ma stando alle ultime indiscrezioni pare che il ‘Sergente’ abbia accettato una maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita.
Milinkovic-Savic potrebbe già lasciare il club biancoceleste nella giornata di venerdì prossimo. Una data così ravvicinata perché il centrocampista, qualora dovesse andare ufficialmente in porto la trattativa araba, non vorrebbe raggiungere i compagni nel ritiro estivo ad Auronzo di Cadore.
Tuttavia, il futuro del 28enne della Lazio sembrerebbe ormai lontano dalla Serie A. Il centrocampista, come tanti altri campioni, volerà in Arabia Saudita, che oramai sta diventando sempre più “europea”.
La squadra araba che pare abbia convinto al trasferimento di Milinkovic-Savic è l’Al-Hilal. Si tratta di una cifra piuttosto irrinunciabile, da un punto di vista economico, che prevede 40 milioni alla Lazio e ben 20 milioni all’anno al centrocampista. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, sia il presidente Lotito che il calciatore avrebbero detto sì alla mega offerta.
Contenuti simili
Milan, esonerato il d.s. Antonio D’Ottavio!
Clamoroso, il Milan ha sollevato dall’incarico il direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Nominato nell’estate 2023 paga il cattivo rapporto con Zlatan Ibrahimovic