LA LAZIO STA CHIUDENDO PER CANCELLIERI

LA LAZIO STA CHIUDENDO PER CANCELLIERI

30 Giugno 2022 alle 08:46
Matteo Cancellieri sarà un giocatore della Lazio. I biancocelesti hanno trovato l’accordo con il Verona per portare nella Capitale l’esterno offensivo classe 2002. La Lazio verserà nelle casse del club di Setti una cifra intorno ai 7 milioni di euro più un milione e 500 mila euro di bonus. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza del Sassuolo, altro club che aveva allacciato i contatti con il Verona per portare in neroverde Cancellieri.

Dopo esser cresciuto nel settore giovanile della Roma, nella stagione 2020/21 Cancellieri si è trasferito a Verona e si è aggregato alla Primavera gialloblù. Nella scorsa stagione il classe 2002 ha esordito in Serie A, riuscendo a collezionare 12 presenze e 1 gol (realizzato nel pareggio esterno contro l’Empoli). Lo scorso 4 giugno Cancellieri ha esordito in Nazionale maggiore nella gara di Nations League contro la Germania. Ora per lui si prospetta un ritorno a Roma, ma dall’altra sponda del Tevere.

Con Sarri inizia una nuova avventura. In tanti lo indicano come uno dei migliori giocatori italiani in rampa di lancio.  Attaccante esterno dal piede mancino, può fare anche la punta centrale. Sembra l’ideale per il tridente offensivo della Lazio: ala mancina, all’occorrenza vice Immobile come nove classico.

di Redazione