Juve:Di Livio prevede una rivoluzione e vota Conte!

20 Marzo 2024 alle 22:17

A “Calcio Totale” l’ex calciatore della Juventus dice ha, senza usare mezzi termini, espresso il suo giudizio sul momento critico che la Juventus sta attraversando:

“Il girone di ritorno della Juventus è da zona retrocessione, è incredibile. Ci dobbiamo rimangiare tutto quello che di buono avevamo detto nel girone di andata. È vero che ce la possiamo prendere con il gioco, con Allegri, con tante situazioni tecnici tattiche ma a fine stagione salteranno molte teste anche da parte dei giocatori. Bisogna rivedere molte cose. Ci sono molti giocatori che non stanno rendendo e bisogna capire perché sono tutti così nervosi. “

Alla domanda sulla futura guida tecnica, Di Livio promuove il ritorno di Antonio Conte, per lui il “condottiero” sarebbe la figura giusta per riportare la Juventus alla vittoria.

Futuro? Io prenderei Conte, è la sua priorità assoluta e tornerebbe alla Juventus di corsa“.

Una posizione, diciamolo, di parte: tra Di Livio e Conte c’è un legame che affonda le proprie radici nello spogliatoio della Juventus degli anni ‘90, quando i due arrivano a vincere tutto con la maglia a strisce bianconere.

La figura di Antonio Conte è stata accostata molte volte alla Juve dopo la prima avventura di Allegri alla Juve: quasi sempre la sua candidatura è stata poi accantonata per i noti dissapori tra Andrea Agnelli e il tecnico salentino.

di Redazione
Allegri allenatore Juventus Antonio Conte Conte alla Juve Di Livio Futuro allegri juve Juventus news Serie A 2023-24

Contenuti simili