JUVENTUS: IL CHELSEA BUSSA ALLA PORTA PER VLAHOVIC
La Juventus ha messo in vendita Dusan Vlahovic. Per accaparrarsi l’ex punta della Fiorentina. Servirebbe una proposta vicina ai 70 milioni di euro + bonus (10, legati al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi), ovvero quanto pagato nel gennaio 2022 per strapparlo ai viola. L’esigenza di monetizzare da una cessione illustre come quella di Vlahovic è motivata dal fatto che la Juve non parteciperà alla prossima Champions, e vuole fare cassa.
L’Atletico Madrid si è mosso per primo, offrendo come contropartita tecnica Alvaro Morata, ma ricevendo un ‘no grazie’ come risposta. Negli ultimi giorni è stato il Chelsea a bussare alla porta del club bianconero: il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna è volato a Londra per avere un contatto con la dirigenza dei Blues riguardo al futuro di Vlahovic, ed inoltre per affrontare con il Tottenham il tema Dejan Kulusevski, che potrebbe essere riscattato dagli Spurs con lo sconto.
Sullo sfondo c’è ancora il Bayern Monaco, Vlahovic è sulla lista dei candidati del club tedesco. La decisione sul calciatore verrà presa entro fine mese, ma intanto il suo agente è già al lavoro con i bavaresi per trovare un accordo. La Juventus, insomma, aspetta il migliore offerente per monetizzare dalla cessione di Vlahovic, ufficialmente sul mercato.
Contenuti simili
Serie B, esonerato Maran: Brescia a Bisoli
E alla fine arrivò il 21° cambio di allenatore operato dal presidente Massimo Cellino fra Cagliari e Brescia.